Anche quest’anno siamo quasi giunti alla fine di questa stagione sportiva.
La Società intende ringraziare, in primis, tutti suoi Ragazzi e le Famiglie, a loro, confermiamo il nostro impegno nell’ attività sportiva futura con ulteriore e rinnovato entusiasmo.
Un ringraziamento particolare a tutti i nostri preziosi sostenitori, che si sono distinti, ovunque (in pochi come in tanti), con un tifo coinvolgente.
Fondamentale è avere delle basi solide e grandissimo ringraziamento va alle nostre Amministrazioni e agli Sponsor, dai più piccoli ai più grandi, che hanno permesso di realizzare i nostri “progetti”, credono nella nostra causa e non si risparmiano per disponibilità, confidando nella nostra Società Sportiva e nella funzione educativa che lo sport svolge nei confronti dei giovani.
Un ringraziamento anche a tutti coloro che rappresentano le “pietre miliari” della nostra Società Sportiva, il Presidente e a tutto il Direttivo Societario.
Doveroso riconoscere e ringraziare gli Allenatori e i Dirigenti Sportivi, per il tanto tempo messo a disposizione, per la disponibilità al sacrificio personale, per la passione per condividere fatiche e per festeggiare risultati.
Riconoscenza va a tutti coloro che hanno lavorato volontariamente anche in questa giornata di Festa per il nostro divertimento.
Grazie a tutti: alle nostre segretarie Emanuela e Carolina, ai nostri autisti Bruno, Carlo, Dario ed Eugenio, a Gino che ci aiuta a mantenere funzionante il Cotura e a Luisa che ha sempre la disponibilità e premura di rendere il nostro ambiente pulito e ordinato.
Al fotografo Paolo Benvenuto per le sue immagini e supporto.
Speriamo di non aver dimenticato nessuno, ma comunque sappiate che siete tutti preziosi e importanti, abbiamo sempre bisogno di aiuto e collaborazione e se qualcuno volesse mettersi in gioco per il prossimo anno ed entrare a fare parte dello staff, vi aspettiamo.